Siamo specializzati in lavori edili e stradali ed in particolare nella costruzione, nella manutenzione o nella ristrutturazione di interventi di edilizia sia pubblica che privata.
La definizione di “lavori edili e stradali” identifica tutte le lavorazioni che si rendono necessarie per eseguire lavori completi con tutte le opere accessorie necessarie alla funzionalità di una specifica area. Si raggruppano sotto queste voci la realizzazione di strade complete con sottoservizi, fossi di scolo, muretti di contenimento, piccoli manufatti quali ad esempio cabine enel, esecuzione di segnaletica stradale.
Forniamo supporto e prestiamo la nostra esperienza per lavori edili e stradali finalizzati alla costruzione di stazioni ferroviarie e metropolitane, edifici aeroportuali, per qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, gettato in opera come ad esempio volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.
Sono compresi nelle attività edili e stradali le strade, qualsiasi sia il loro grado di importanza, le autostrade, le superstrade, inclusi gli interventi speciali come le pavimentazioni speciali, le gallerie artificiali, gli svincoli a raso o in sopraelevata, i parcheggi a raso, le opere di sostegno dei pendii, i rilevati, le ferrovie di interesse nazionale e locale, le metropolitane, le funicolari e le linee tranviarie, le piste di decollo di aereomobili ed i piazzali di servizio di eliporti, le stazioni, le pavimentazioni realizzate con materiali particolari, naturali ed artificiali, nonché i ponti, anche di complesse caratteristiche tecniche, in ferro, cemento armato semplice o precompresso, prefabbricati o gettati in opera.
Dall’edilizia al trasporto merci, sino alla gestione del verde e delle sistemazioni urbanistiche. Riusciamo a garantire un’ampia offerta sia per i privati sia per gli enti pubblici, con un’affidabilità certificata e riconosciuta.